fbpx

Europa League, il Porto di Sergio Conceicao sta per cedere un titolarissimo

Il Porto di Sergio Conceicao sta per perdere un altro calciatore in questo mercato di gennaio. La società portoghese, infatti, ha raggiunto l’accordo per la cessione del colombiano Luis Diaz al Liverpool. L’esterno sinistro offensivo in questa stagione ha collezionato 28 presenze e 16 gol in tutte le competizioni. Una cessione che porterà nelle casse del Porto 45 milioni di euro oltre 15 milioni di bonus.

I prossimi avversari della Lazio nel play off di Europa League hanno già ceduto due pedine in questo mercato di gennaio. Dopo Jesus Corona passato al Siviglia e Sergio Oliveira passato alla Roma la cessione di Luis Diaz impoverisce la rosa a disposizione di Sergio Conceicao. Non è escluso però che il Porto in queste ore cerchi di mettere a segno qualche acquisto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4961 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione