fbpx

Calciomercato Lazio, Jony: Ufficiale il trasferimento allo Sporting Gijon

Continuano le uscite nel calciomercato invernale della Lazio che questo pomeriggio ha comunicato l’ufficialità del passaggio di Jony in prestito allo Sporting Gijon. La squadra delle Asturie milita nella seconda divisione spagnola ed è attualmente al 13° posto in classifica. Questo il comunicato della società “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto il calciatore Rodriguez Menendez Jonathan, temporaneamente e sino al 30/06/22, a favore dello Sporting Gijon“.

Ben altra accoglienza è stata data al calciatore da parte del club iberico che con un video a dir poco scoppiettante ha dato l’annuncio ai propri tifosi dell’imminente ritorno a casa di Jony.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4962 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione