fbpx

Calciomercato Lazio: si tratta ancora per Miranchuk

È Aleksej Miranchuk l’obiettivo numero uno di Igli Tare per rinforzare l’attacco biancoceleste. Il calciatore dell’Atalanta era già in procinto di lasciare Bergamo ad inizio gennaio, ma le condizioni di Ilicic hanno consigliato a Gasperini di tenerlo. Proprio per questo motivo il tecnico della Dea non vuole privarsi dell’attaccante che in questa stagione ha giocato 16 partite realizzando 2 gol. L’operazione sarebbe un prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.

Tare sta cercando di convincere Percassi a lasciar partite il calciatore ma il tempo stringe e domani potrebbe essere la giornata decisiva.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4956 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione