fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO, Percassi su Miranchuk: “Rimane rimane!!!”

In occasione dell’assemblea di Lega a Milano i cronisti presenti hanno intervistato l’AD dell’Atalanta Luca Percassi che ha parlato della cessione di Robin Goesens all’Inter.

“Gosens? Sta facendo le visite, Robin è un ragazzo che ha dato tanto, che aveva la speranza e l’ambizione di andare in un grande club, penso se lo sia strameritato. Era un’opportunità che era giusto che gli concedessimo per quello che ha fatto con l’Atalanta. Sostituto? Possono esserci delle opportunità, però in quel ruolo siamo già coperti. Cambiaso? Non lo conosco…”.

Prima di entrare nella sala delle riunioni il dirigente orobico dalla domanda su Miranchuk che in queste ore è stato accostato alla Lazio ha risposto “Miranchuk? Rimane rimane”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione