fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO, Da Muriqi a Patric fino ad arrivare a Raul Moro. Tutte le trattative in uscita

Se da una parte il mercato in entrata è ancora fermo sul tema uscite la Lazio sta muovendo diverse pedine in questo finale di calciomercato. Di certo il tema più caldo è quello di Vedat Muriqi che sembra essere ad un passo dall’addio alla maglia biancoceleste. La trattativa con il Real Maiorca è ben avviata e se saranno sistemati alcuni dettagli sulla formula la cessione potrebbe avvenire entro breve termine. Altra operazione in uscita in via di definizione è quella di Riza Durmisi allo Sparta Rotterdam. Come per Muriqi anche per il calciatore danese la formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Altra trattativa che potrebbe chiudersi entro breve è quella di Bobby Adekanye al Crotone. L’attaccante delle giovanili del Liverpool potrebbe ricominciare dalla serie B proprio per rilanciarsi dopo l’esperienza in Olanda della scorsa stagione dove non aveva brillato.

Sono, invece, in bilico le posizioni degli spagnoli Patric e di Raul Moro che hanno offerte dal loto paese d’origine. Per il difensore che è in scadenza a giugno 2022 si è fatto avanti il Valencia con un’offerta di 2,5 milioni di euro. Al momento la Lazio ha bloccato la trattativa in attesa di trovare un sostituto. Qualcosa però bolle in pentola, anche perchè Vincenzo Raiola, che fa parte dell’entourage di Mino Raiola che rappresenta Patric è andato a Formello questo pomeriggio per incontrare la dirigenza della Lazio. Al momento non filtrano commenti sull’incontro, ma di certo la trattativa potrebbe riaprirsi anche per evitare di perdere a zero il calciatore a giugno. Per Raul Moro, invece, è arrivata la richiesta ufficiale dell’Espanyol. Al momento la Lazio non ha chiuso la porta, ma vuole capire anche con l’entourage del calciatore quale strada da seguire visto che comunque Sarri ha impiegato in diverse occasioni il calciatore facendolo parte del nuovo corso.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6534 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione