fbpx

Pedulla bacchetta Tare: “Maltratta i giornalisti italiani perchè…”

Le parole di Igli Tare al portale albanese GazetaBlic Sport sulla trattativa tra Lazio e Real Maiorca per la cessione di Vedat Muriqi non sono andate giù ad Alfredo Pedullà. Il noto giornalista esperto di calciomercato ha lasciato un suo pensiero sul suo account twitter dove bacchetta il DS della Lazio per il suo rapporto con i colleghi italiani.

“Tare conferma la trattativa Muriqi ai giornalisti stranieri (ho visto virgolette e le virgolette sono sacre) e maltratta quelli italiani che non gli dicono “bravo”. A una domanda – giusta o sbagliata ma educata – non si può rispondere con un tono giusto?”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4961 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione