fbpx

Calciomercato Lazio: per il ruolo di terzino di pensa a Ghoulam

Mancano meno di 5 giorni al termine di questo calciomercato invernale e la Lazio è ancora al palo per quanto riguarda la casella degli acquisti. Al momento hanno lasciato Roma Escalante e Vavro, mentre per Muriqi la trattativa con il Real Maiorca sembra essere in dirittura d’arrivo.

Per le acquisizioni però siamo ancora a quota zero con Casale che è sfumato si cerca di regalare a Sarri qualcosa che lo aiuti ad allargare le rotazioni. Da Napoli arriva la voce di un interessamento dei biancocelesti per il terzino sinistro Faouzi Ghoulam. Il calciatore di 30 anni ha il contratto in scadenza a giugno 2022 ed è appena rientrato dopo un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto per molto tempo lontano dai campi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione