fbpx

Calciomercato Lazio: Muriqi rifiuta il Saint-Etienne, si tratta con il Maiorca ma…

L’addio di Vedat Muriqi dalla Lazio si sta rivelando un affare molto complicato. Il kosovaro come riporta il giornalista turco Yağız Sabuncuoğlu ha rifiutato l’offerta del Saint-Etienne. Al momento, quindi, rimane aperta solo la trattiva con il Maiorca. Il nodo da sciogliere è quello della formula visto che la Lazio, come il calciatore vogliono inserire l’obbligo di riscatto qualora la squadra delle Baleari raggiungesse la qualificazione. Una situazione non certo semplice da definire visto che Muriqi ha già declinato diverse offerte prima di quella dei francesi.

L’intenzione del calciatore è quella di tornare in Turchia al Fenerbache. I turchi, però, al momento non hanno formulato alcuna offerta visto che hanno il problema a piazzare Marcel Tisserand. Proprio da Istanbul giungono voci che vogliono Muriqi pronto a fare di tutto pur di tornare in riva al Bosforo. La situazione blocca chiaramente il mercato della Lazio che non può effettuare operazioni in entrata per quanto riguarda un attaccante.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4961 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione