fbpx
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 07: Manuel Lazzari of Italy in action during the international friendly match between Italy and Moldova at Artemio Franchi on October 7, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Calciomercato Lazio: l’Atalanta per il dopo Goesens vuole Lazzari

Una delle questioni più spinose dal punto di vista tecnico della gestione Sarri è quella di Manuel Lazzari. L’esterno destro titolare con Inzaghi ha perso il posto da titolare in favore di Hysaj in nome dell’equilibrio tattico. Sarri, infatti, ha spiegato come “Lazzari paga colpe non sue, non ce lo possiamo permettere ora…”.Una situazione che ha creato malumore nel calciatore che è sfociata dell’esultanza dopo il gol contro la Salernitana.

Lazzari quini non è da considerarsi come incedibile, ma la società è intenzionata a lasciarlo andare solo a fronte di offerte adeguate al valore del calciatore. Torino e Bologna si erano avvicinate ad inizio mercato con offerte sotto i 10 milioni di euro che Lotito ha rispedito al mittente. La svolta però sembra essere dietro l’angolo perchè l’Atalanta sta per perfezionare la cessione di Goesens all’Inter per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Gli orobici come primo nome sulla lista hanno proprio quello di Manuel Lazzari che sarebbe perfetto per il modulo di Gasperini. Il tecnico, infatti, ha già dato il suo assenso all’operazione e l’Atalanta sarebbe disposta a versare una cifra vicina ai 15 milioni di euro per Lazzari.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione