fbpx

Calciomercato Lazio: segnali di avvicinamento per rinnovo Luiz Felipe

Segnali di avvicinamento tra la Lazio e Luiz Felipe per quanto riguarda il rinnovo del contratto del calciatore. Questo è quanto filtra dalle segrete stanze di Formello in cui Tare sta lavorando oltre che alle operazioni in entrata anche ad alcuni rinnovi cruciali per il progetto targato Maurizio Sarri. Il difensore brasiliano, ma naturalizzato italiano, è stato appena convocato per uno stage con la nazionale di Mancini. Sarri ha spesso tessuto le sue lodi ed ha sempre dichiarato come a 24 anni ha ancora margini di miglioramento.

La Lazio perderebbe un patrimonio tecnico oltre che economico se lo lasciasse partire a giugno a parametro zero. Per questo motivo Tare avrebbe limato al rialzo l’offerta presentata al calciatore per un rinnovo di contratto da 5 anni ad una cifra superiore ai 2 milioni di euro oltre eventuali bonus. Non è escluso che l’entourage del calciatore possa richiedere nel nuovo accordo la presenza di una clausola rescissoria ad un prezzo concordato con la Lazio. L’ottimismo che filtra da Formello però deve fare i conti anche con l’interesse di club come Barcelona, Betis e Zenit all’estero ed in Italia come Milan, Juventus, Inter ed Atalanta.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4962 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione