fbpx

Calciomercato Lazio, Muriqi: Saint- Etienne no, spunta il Maiorca

Vedat Muriqi non vuole il Saint-Etienne, il calciatore kosovaro non gradisce la destinazione legata alla squadra francese che naviga all’ultimo posto della Ligue 1. La formula del prestito chiesta dai francesi è un prestito con obbligo di riscatto qualora ottenesse la salvezza non convince il calciatore ed il suo entourage. La paura di dover di nuovo cercare una destinazione la prossima estate rischierebbe di deprezzare ulteriormente il calciatore che percepisce un ingaggio molto importante da oltre 2 milioni di euro.

Nelle ultime ore, invece, dalla Spagna arrivano voci di un interessamento del Real Mairca squadra che naviga nei bassifondi della Liga e che cerca rinforzi per arrivare alla salvezza. La squadra delle Isole Baleari ha il penultimo attacco del campionato e si trova solo con due punti di vantaggio sul terzultimo posto. Anche in questo caso l’operazione sarebbe improntata con un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo nel caso di ottenimento della salvezza. AL momento gli spagnoli nicchiano, ma la speranza è che si possa arrivare ad una sistemazione del calciatore che permetta alla Lazio uno spazio di manovra per trovare un sostituto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4961 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione