fbpx

Calciomercato Lazio: per il dopo Muriqi tanti nomi sul taccuino di Tare

Con Muriqi ormai alla porta il DS Tare è all’opera per cercare un sostituto per il ruolo da vice Immobile. Diversi i calciatori sul taccuino del dirigente biancoceleste che però nelle ultime ora ha annotato un nome nuovo. Oltre ai vari Barukardt, Lasagna, Kalinic, Zaza si è parlato addirittura di un ritorno Caicedo. L’equadoregno è in uscita dal Genoa ed è stato cercato anche dall’Inter di Inzaghi. Altro nome che si sta facendo spazio nelle ultime ore è quello del centravanti dell’Empoli Andrea Pinamonti.

Il calciatore è di proprietà dell’Inter con un contratto in scadenza nel 2024 ed in attualmente in prestito ai toscani. Altro nome che però sembra essere un piano B è quello di Gianluca Lapadula del Benevento che è stato cercato da diverse squadre di serie B. La società campana però non ha intenzione di cedere il calciatore ad una diretta concorrente per la corsa alla serie A e darebbe volentieri l’attaccante in prestito alla Lazio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione