fbpx

Calciomercato Lazio: Casale sempre più vicino

Sembra un matrimonio in dirittura d’arrivo quello tra Nicolò Casale e la Lazio. La cessione di Vavro, seppur in prestito al Copenaghen, ha sbloccato l’indice di liquidità e Tare in questo momento ha margini di trattativa per definire le operazioni in entrata. La prima sembra essere quella del centrale difensivo del Verona con cui la Lazio avrebbe raggiunto un accordo di massima per un contratto da 5 anni a 1,3 milioni circa a stagione. Un’operazione in prospettiva di uno svecchiamento graduale della rosa.

Tare Lazio Juventus

Rimangono da definire alcuni dettagli sia con l’entourage del calciatore che con la società scaligera ce chiede una cifra che si aggira attorno ai 10 milioni di euro. La Lazio ovviamente spinge per un’operazione in prestito al momento non potendo permettersi al momento un’operazione in entrata. Sul calciatore si erano posati gli occhi anche di Milan e Napoli che però non hanno mai fatto più di un sondaggio. Tare, invece, sbloccata la situazione è andato subito dritto al sodo ed entro breve potrebbe regalare il primo rinforzo a Maurizio Sarri di questo mercato di gennaio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4961 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione