fbpx

Calciomercato Lazio, Schira: “Muriqi pronto a lasciare la Lazio…”

Il noto esperto di calciomercato Niccolò Schira ha da poco scritto un post sul suo profilo twitter nel quale parla dell’imminente addio di Vedat Muriqi dalla Lazio.

Vedat Muriqi è destinato a lasciare la Lazio e la sua prima scelta è ancora quella di tornare al Fenerbahce. Altri club come Saint Etienne e Hull City hanno mostrato interesse per lui”.

Tutti gli indizi portano ad una imminente cessione del Pirata la cui destinazione al momento rimane top secret. La Lazio e l’entourage del calciatore stanno lavorando da giorni per trovare una soluzione gradita ad entrambe le parti. Muriqi, infatti, nei giorni scorsi aveva rifiutato il CSKA Mosca ed aveva espresso il suo gradimento solo pr il ritorno ad Istanbul oppure in campionati di prima fascia.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4962 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione