fbpx
As Roma 03/10/2019 - Europa League / Lazio-Rennes / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Denis Vavro

Calciomercato Lazio, Vavro possibile accordo per il prestito

La Lazio non è ancora riuscita a sbloccare l’indice di liquidità in questa sessione di mercato ed al momento non ha fatto operazioni. Sarri ha confermato come bisognerebbe sostituire alcuni calciatori non adatti al gioco di Sarri altri che siano più funzionali al progetto. Uno dei nomi in cima della lista del DS Tare è quello dello slovacco Denis Vavro. Il difensore è stato cercato in questa sessione di calciomercato da Huesca in seconda divisione spagnola e dal Valladolid senza che però si sia riusciti ad arrivare ad una soluzione definitiva.

In queste ore però, come riporta “Il Corriere dello Sport”, Tare sarebbe al lavoro per riportare Vavro al Copenaghen da dove la Lazio lo aveva prelevato nell’estate di due anni fa. Un’operazione in prestito con diritto di riscatto che sarebbe avallata dal calciatore che proprio in Danimarca si era messo in mostra. L’uscita di Vavro sbloccherebbe l’indice di liquidità che consentirebbe alla Lazio di spostare le attenzioni sugli acquisti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4962 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione