fbpx

Calciomercato Lazio, Pedullà: ” Patric ha detto si ad un’offerta dalla Spagna”

E’ stato Alfredo Pedullà a lanciare dal suo sito internet un’indiscrezione di mercato che riguarda il difensore della Lazio Patric. Lo spagnolo, infatti, con contratto in scadenza a giugno prossimo sarebbe stato contattato dal Valencia che gli avrebbe proposto un contratto di due anni e mezzo fino a giugno 2024. Patric avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento che gli consentirebbe di riavvicinarsi a casa.

La cessione non è stata perfezionata prima perchè la Lazio con Acerbi infortunato aveva dei problemi in difesa. Con la sosta ora spetta a Tare prendere una decisione anche perchè l’offerta degli spagnoli di due milioni per la cessione potrebbe evitare di perdere il calciatore a zero fra sei mesi. AL momento però il DS della Lazio non è ancora riuscito a bloccare una soluzione alternativa e, quindi, non ha dato il via libera allo spagnolo. Fino a ieri la situazione è rimasta in stand by, ma non è escluso che il calciatore spinga per la cessione prima che termini la sessione di mercato di gennaio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione