fbpx

Sarri in conferenza: “Ci è mancata la gamba. Champions? è inutile parlarne”

Maurizio Sarri nel post partita di Lazio-Atalanta è intervenuto in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico biancoceleste:

Questa sera è mancata solo la gamba, dopo i 120 minuti di martedì. Tolto il dinamismo, sono rimasto contento della prova sotto l’aspetto tattico, abbiamo sbagliato negli ultimi 20 metri, mentre abbiamo fatto un buon possesso. L’Atalanta aveva delle assenze ma anche noi avevamo alcuni indisponibili. Sono 5 mesi che lavoro su un modo di fare calcio, non posso cambiare tutto a 5′ dalla fine di una partita, darei un messaggio sbagliato.

Siamo ottavi è inutile parlare di Champions League, se saremo in zona quarto posto ne parleremo. La differenza tra noi e l’Atalanta non è siderale, nonostante loro giochino insieme da tanti anni, con questo percorso sono diventati forti a livello italiano ed europeo. Hanno qualcosa in più di noi ma nella partita singola ce la giochiamo. Stiamo facendo dei passi in avanti perché la squadra sta giocando corta, compatta ed a due tocchi. Si può migliorare, ma la strada intrapresa è giusta