fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends a Terracina

Domenica 16 Gennaio, terza uscita del 2022 per i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends che si sono ritrovati insieme per un giro che ha avuto come meta finale Terracina, splendida cittadina situata al bordo meridionale dell’Agro Pontino, a sud del promontorio del Circeo, verso la foce del fiume Amaseno sulla costa tirrenica, che si sviluppa da una propaggine del Monte Sant’Angelo fino al Lungomare Circe.

I motociclisti, partiti da Roma, hanno prima fatto una sosta a Sabaudia e poi si sono diretti al Faro di Capo Circeo per la foto ufficiale dell’evento insieme agli amici bikers del Motoclub I Neroniani di Anzio e del Motoclub Mascalzone di Marcianise.

Da li il numeroso gruppo si è diretto a Terracina per il pranzo e per la visita programmata al Tempio di Giove Anxur, il bellisssimo sito archeologico che sovrasta la cittadina, da dove si pùo godere di un meraviglioso panorama che spazia dal Parco Nazionale del Circeo passando per le Isole Pontine al Parco Nazionale del Vesuvio.  

Un bella giornata, piena di sole e di allegria; le gite invernali in moto forse non sono il massimo per la guida ma di sicuro riempiono il cuore di immagini fantastiche – come quelle riportate nell’album fotografico sottostante – immagini che si trasformano in piacevoli ricordi che alimentano la voglia di ripartire per una nuova gita… la prossima, la più bella! 

Tutte le info sulle due associazioni nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e su questa chat di WhatsApp. 

– Album fotografico dell’evento – 

Articolo di Antonio D’Avola tratto dal sito Motopositivo+ 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 422 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni