fbpx

Lazio – Atalanta, Milinkovic Savic deluso nel post partita: “È stata un’occasione persa”.

Al termine del pareggio dell’Olimpico tra Lazio-Atalanta, valevole per la 23a giornata di Serie A, Milinkovic Savic è intervenuto ai microfoni di Dazn. Il serbo non ha nascosto la delusione per un pareggio in una gara che sembrava essere alla portata dei biancocelesti.

“ È stata un’occasione persa, dovevamo vincerla a tutti i costi perché le prossime volte non credo che ci capiterà di affrontare un’ Atalanta cosi senza i migliori giocatori. L’unica cosa positiva della partita è stato non aver subito gol stasera. La Champion’s è il nostro obiettivo dal primo giorno. Dobbiamo crederci anche se abbiamo perso diversi punti. Adesso abbiamo due settimane per preparare le prossime partite, ci aspetta un calendario duro. È una pausa che arriva nel momento giusto per migliorare ciò che non è andato bene”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4961 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione