fbpx

Lazio – Atalanta, Leiva: “Ci aspetta una partita intensa, ricordo la finale di Coppa Italia…”

Nel match program di Lazio – Atalanta è stato intervistato Lucas Leiva che ha presentato la gara contro gli orobici. Tra l’analisi del gioco della squadra di Gasperini il pensiero è andato anche alla finale di Coppa Italia del 2019.

(Photo by Marco Rosi)

“Che gara mi aspetto? Sarà una partita dura, l’Atalanta gioca bene e fa grandi campionati da anni. Ci aspetta una partita intensa, ma in questi ultimi mesi siamo cresciuti tanto e speriamo di fare un’altra buona prestazione. Una gara da Premier? Giocano con un’intensità alta. Sono preparati, con un’idea di gioco chiara, ed hanno lo stesso allenatore da tanti anni. Dovremo essere al 100% per provare a batterli. Poi il ricordo della finale di Coppa Italia 2019: “Quella notte fu un’emozione grandissima, vincemmo una Coppa Italia dove inizialmente sembravamo sfavoriti”. Credo che fu il mio terzo assist da calcio d’angolo, alcuni mesi prima ne avevo fatto anche uno a Wallace nella vittoria a Marsiglia in Europa League. Sicuramente però quello contro l’Atalanta fu il più importante”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4961 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione