fbpx
©Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Lazio – Atalanta, le formazioni ufficiali: Sarri recupera Zaccagni, Gasperini scelte obbligate

Nella pancia dello Stadio Olimpico sono state appena rese note le formazioni ufficiali di Lazio ed Atalanta che a partire dalle 20:45 si sfideranno per questa sfida valevole per la 23esima giornata di serie A. Sarri recupera Zaccagni e lo lancia titolare in attacco insieme a Felipe Anderson e Immobile. In difesa viene confermato Patric al centro con Luiz Felipe ed ai lati Hysaj e Marusic. Lazzari partirà anche stasera dalla panchina.

Gasperini fa di necessità virtù e si affida ad un 3-5-2 con Miranchuk dietro l’unica punta che sarà Piccoli. In difesa con Toloi in panchina saranno Djimsiti, Demiral e Palomino a presidiare la zona di campo davanti a Musso. A centrocampo insieme a Freuler ci saranno Pessina ed il baby Scalvini. In panchina oltre a Toloi e Sportiello solo giocatori della Primavera.

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.re: Sarri

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Pezzella, Freuler, Pessina, Scalvini; Zappacosta; Miranchuk, Piccoli.  All.re: Gasperini. a disp.: Rossi, Sportiello, Toloi, Pedersen, Olivieri, Panada, Giovane, De Nipoti, Sidibe

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione