fbpx
hysaj

Lazio-Atalanta, Hysaj: “Ci è mancata brillantezza, si poteva fare di più”

Ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la gara di questa sera contro l’Atalanta, è intervenuto il difensore della Lazio Elseid Hysaj. Queste le parole rilasciate.

“Si sapeva che sarebbe stato difficile, ci è mancata brillantezza davanti per vincere. Abbiamo comunque fatto una grande partita, dobbiamo essere positivi. Si poteva fare di più, ma loro non hanno lasciato spazio dietro. Ci abbiamo provato, abbiamo tentato in tutti i modi ma niente. Però non abbiamo preso gol contro questa squadra ed è una gran cosa. L’importante è che la porta è rimasta inviolata per la terza volta di fila, è un gran risultato e dobbiamo continuare così. Loro sono venuti qui a difendere, non hanno pressato, sono stati molto attenti ed è stato difficile fargli male. Era importante vincere, però ormai non si torna indietro e dobbiamo quindi guardare i lati positivi di questa partita e pensare a vincere le prossime. Adesso ci godiamo questi due giorni liberi, ma poi nella sosta torneremo subito ad allenarci con la squadra al completo per lavorare su ciò che ci manca. Il mister è sempre lo stesso, ha tanta voglia di far imparare e di impartire le sue lezioni di calcio.”

Alessio Giordano

Sono un ragazzo romano di 18 anni, innamorato dello sport in generale, ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia giovane età, credo di aver anticipato nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SportPress24.

Alessio Giordano ha 144 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano