fbpx
VERONA, ITALIA 08 GENNAIO 2017, STADIO MARCANTONIO BENTEGODI, 19° GIORNATA DI CAMPIONATO SERIE A TIM 2016/2017, INCONTRO TRA LE SQUADRE DEL CHIEVO VERONA E DEL ATALANTA, NELLA FOTO:

Lazio – Atalanta, bergamaschi a Fiumicino: i giocatori a disposizione di Gasperini

L’Atalanta di Giampiero Gasperini è da poco atterrata a Fiumicino per giocare la gara di questa sera contro la Lazio. Assenti Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Pasalic, Gosens, Malinovskyi, Ilicic, Zapata e Muriel che sono rimasti a Bergamo tra positività al covid ed infortuni. A disposizione del gruppo di prima squadra quindi ci sono solo 14 giocatori cui saranno aggregati alcuni elementi della Primavera.

I GIOCATORI A DISPOSIZIONE

Portieri: Musso, Sportiello

Difensori: Zappacosta, Toloi, Demiral, Djimsiti, Palomino, Pezzella, Maehle, Scalvini

Centrocampisti: Pessina, Freuler, 

Attaccanti: Miranchuk, Piccoli

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4962 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione