fbpx

Calciomercato: Mourinho a giugno vuole un calciatore della Lazio

Il rinnovo di contratto di Luiz Felipe non arriva e molte squadre si stanno muovendo sul difendere a fari spenti. Dopo il Milan, la Juventus e l’Inter anche la Roma starebbe pensando di offrire un contratto al calciatore brasiliano.

A riportarlo e calciomercato.com che svela l’intenzione di Thiago Pinto per giugno. Mourinho quindi per rinforzare il pacchetto difensivo starebbe pensando proprio al difensore biancoceleste in virtù della stagione molto difficile dei suoi calciatori. Sarebbe dopo 41 anni il primo calciatore della Lazio a passare alla Roma.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4961 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione