fbpx

Luiz Felipe: rinnovo ancora in stand by e nel frattempo le big si muovono

Niente di nuovo all’orizzonte per quanto riguarda il rinnovo di Luiz Felipe. L’accordo tra la Lazio ed il difensore ancora non arriva ed alla finestra ci sono alcune big del campionato italiano che cominciano a muoversi. Al momento c’è ancora differenza tra offerta della Lazio e la richiesta del calciatore, ma il problema è che in questi giorni si stanno muovendo su di lui altre squadre.

Ci sono stati già un paio di incontri tra l’entourage del calciatore e la dirigenza della Lazio, ma al momento non si è giunti ancora ad un’intesa. Piano piano le differenze sembrano limarsi, ma ogni giorno che passa è un giorno che mette il calciatore in condizioni di poter valutare anche altre offerte. Per Luiz Felipe, infatti, si sono mosse in tempi non sospetti il Betis Siviglia, lo Zenit San Pietroburgo che però sarebbero mete non gradite al momento al calciatore. Ben diversa, però, la situazione qualora si muovesse con decisione una big della serie A come Juventus, Milan e soprattutto Inter.

Nelle ultime ore, infatti, i nerazzurri che a giugno molto probabilmente perderanno De Vrij stanno abbandonando la pista Ginter del Borussia Moncheglabach in uscita anche lui a parametro zero a giugno per piombare sul centrale difensivo della Lazio. L’arma in più in questo caso sarebbe Simone Inzaghi che lo ha lanciato in prima squadra e con cui Luiz Felipe gradirebbe lavorare di nuovo. Se i buoi al momento non sono già scappati dalla stalla, la situazione, al momento rimane in sospeso, ma il rischio di perdere Luiz Felipe a parametro zero potrebbe essere concreto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4945 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione