fbpx

Tare: “Il mio rapporto con Sarri? Sento tante chiacchiere”. Poi sul mercato…

Igli Tare torna a parlare dopo il pre partita di  Lazio-Udinese. Il direttore sportivo della Lazio ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Sarri ed ha parlato di calciomercato Queste le sue parole, rilasciate a La Repubblica.

«Il concetto che volevo esprimere era molto semplice: con Sarri c’è un progetto condiviso e lo dimostrano anche le sue dichiarazioni, correttissime, dopo la partita con l’Udinese. Il mister sa che, se riusciremo a sbloccare l’indice di liquidità e ci saranno le giuste condizioni, si potrà fare qualche operazione per migliorare la squadra in base alle sue indicazioni e la società ne sarebbe felice. Altrimenti siamo d’accordo per una serie d’innesti in estate per continuare a rendere la rosa funzionale alle sue idee. Il mio  rapporto con  lui? Sento tante chiacchiere, ma abbiamo un ottimo rapporto».

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni