fbpx

Calciomercato Lazio, l’Inter punta un titolare in casa biancoceleste

Secondo quanto riporta Interlive.it la Lazio sarebbe sulle tracce di Matias Vecino, centrocampista uruguaiano che è in scadenza con l’Inter a giugno 2022. Sarri ha già allenato il giocatore attualmente in forza all’Inter ed avrebbe dato l’assenso a questa operazione. La Lazio potrebbe anche cercare di portarlo a Roma già a gennaio con i nerazzurri che si accontenterebbero di un piccolo indennizzo.

Cataldi Lazio

Nelle ultime ore poi i nerazzurri hanno bloccato la cessione di Sensi alla Sampdoria con cui stavano prospettando anche uno scambio con Thorsby. Per questo motivo la squadra di Simone Inzaghi avrebbe messo gli occhi su Danilo Cataldi che rilanciato da Sarri in questa stagione, potrebbe essere un jolly importante capace di sostituire sia Brozovic che all’occorrenza Barella. A favorire l’operazione potrebbero essere i buoni rapporti con Giuseppe Riso procuratore di Cataldi e di Barella.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4961 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione