fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends a Civita di Bagnoregio

Domenica 9 Gennaio, seconda uscita del nuovo anno per i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends che si sono ritrovati insieme per un giro che ha avuto come meta finale Civita di Bagnoregio, un antico borgo che sorge nel cuore della Tuscia laziale nella Valle dei Calanchi in provincia di Viterbo.

Una giornata nuvolosa tipicamente invernale ed una leggera pioggia – che ha accompagnato i partecipanti lungo tutto il tragitto – non hanno di certo condizionato la voglia dei motociclisti di stare insieme per una passeggiata in moto, una visita culturale e per la buona cucina gustata in questa occasione a Porano alla Trattoria da Claudio.  

In più il piacevole intervento dell’amico e poeta Realino Dominici che sul Belvedere di Civita ha illustrato le caratteristice storiche e naturalistiche della zona e recitato due sue poesie dedicate all’antico borgo.

Una meta questa che sicuramente merita altre visita durante all’anno, la bellezza del territorio e della natura circostante mutano con le stagioni ragion per cui torneremo presto a Civita… promessa di Bikers!  

Tutte le info su chi siamo e come partecipare alle nostre iniziative nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e su questa chat di WhatsApp. 

– Album fotografico dell’evento – 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 422 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni