fbpx

Lazio-Udinese, Patric: “Udinese? Le partite non sono mai scontate. Ora l’Atalanta, li aspettiamo con voglia”

Dopo la partita contro l’Udinese, Patric ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole.

“L’Udinese è una squadra molto fisica, abbiamo giocato e fatto una grande partita creando molte occasioni da gol nonostante loro fossero molto chiusi. Abbiamo fatto bene nell’arginare anche loro possibili occasioni, e abbiamo meritato di passare il turno. Sono felice perché abbiamo trovato una maturità di gioco e abbiamo capito cosa vuole il mister. Stiamo iniziando a divertirci un’altra volta e questo è molto bello”. 

DIFESA – “Luiz Felipe ha fatto una grande gara come me ma anche come Marusic e Lazzari. Il reparto difensivo è stato molto attento soprattutto con Beto che fisicamente è una bestia. Dobbiamo continuare su questa squadra. Mi sento bene quando gioco con Luiz Felipe, sono felice. Sto trovando continuità e spero di continuare così e finire l’anno alla grande. Abbiamo l’Europa League, la Coppa Italia e anche in campioanto siamo vicini. Siamo carichi, abbiamo voglia di fare bene”.

CAMPIONATO – “In campionato abbiamo trovato unità nel nostro gioco e consapevolezza che qualsiasi squadra può vincere se approcci male alla gara. Con le piccole entravamo un po’ mosci, niente è scontato, le gare in Serie A non te le regala nessuno. Corriamo meno ora ma corriamo meglio, stiamo facendo molto bene e dobbiamo continuare su questa squadra”.

ATALANTA – “Da qua alla fine saranno tutte battaglie, l’atalanta è una grandissima squadra. Li aspettiamo con voglia, è per noi una gara fondamentale per rimanere lì sopra”.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni