fbpx

Lazio-Udinese, la conferenza di Sarri: “Mercato? Questa è una società oculata, lo sapevo prima di venire. L’importante è che…”

Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara. Queste le sue parole

LA SQUADRA – “La squadra sta crescendo. È cresciuta nello spirito è disposta al sacrifico e alla partita e stasera sono stati trasportati tutti in questo clima compreso i ragazzini entrati dalla panchina che si sono messi subito a disposizione con spirito di sacrificio “”-.

MERCATO Mercato? Se fosse per me io farei spendere anche un miliardo e mezzo non c’è problema. Questa è una società oculata e quindi non farà mai una sessione unica e questo lo sapevo prima di venire. Vediamo che si può fare e cosa succederà. L’importante è che la società sia disposta mentalmente ad accompagnarci nella crescita”.

PARTITA – “Scontro nel campo? Un bel test, un collaudo. Alla fine, mi sono rialzato prima io. Ora parlare di Raul Moro come uno a margine del progetto mi sembra uno che sia fuori dal progetto, è molto dentro. Ha fatto bene lazzari ma non solo oggi. Ha fatto particolarmente bene stasera perché ha fatto una fase difensiva migliore, mi è sembrato più attento. Muriqi considerato che non andava in campo da un po’ secondo me ha fatto un buon primo tempo rimediando anche palle gol”.

ZACCAGNI E PEDRO- Zaccagni ha una distorsione alla caviglia e Pedro ha un problema al solo non di particolare entità”.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni