fbpx

Lazio, Pedro in Paideia: la situazione sull’infortunio

Tante le assenze in casa Lazio. Durante la partita contro la Salernitana, Sarri perde Pedro a gara in corso per un problema muscolare a carico del polpaccio destro. Dopo AcerbiBasic Radu Akpa Akpro, il tecnico della Lazio ha perso un’altra pedina fondamentale nella rosa biancoceleste. Si teme uno stiramento al polpaccio destro che lo terrebbe ai box per circa 20 giorni.

AGGIORNAMENTO ORE 13 –  Pedro si è presentato in Paideia per svolgere gli accertamenti strumentali. La preoccupazione è che dagli esami possa emergere una lesione al polpaccio destro. Nelle prossime ore si attende il quadro clinico che permetta di stabilire i tempi di recupero e quali e quante partite salterà il giocatore.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni