fbpx

Lazio, la situazione degli infortunati

Archiviata la vittoria contro l’Udinese la Lazio si ritroverà già domani a Formello per preparare la gara di sabato sera contro l’Atalanta di Gasperini. Sarri dovrà fare i conti con gli infortunati nella speranza che alcuni di loro riescano a recuperare per sabato.

Sicuri assenti saranno Acerbi e Akpa Akpro alle prese con dei problemi che li vedranno tornare in campo dopo la sosta. Il centrale difensivo ha rimediato con l’Empoli una lesione al flessore, mentre l’ivoriano è alle prese dei postumi del covid che ne hanno ridotto la capacità polmonare del 50%.

Rimangono da verificare le condizioni di Basic, Radu ed Andrè Anderson per i quali la società non ha comunicato il motivo dell’assenza, ma suoi quali pende la spada di Damocle della positività al covid.

Sarri, infine, in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia ha chiarito anche le situazioni legate a Pedro e Zaccagni. Il primo ha un “problemino al soleo” come ha riferito il tecnico, riscontrato gara contro la Salernitana, mentre l’ex Verona è uscito anzitempo dalla gara contro l’Udinese per una distorsione alla caviglia. Sarri, infine, ha chiarito come sia fiducioso di recuperare Zaccagni per la gara con l’Atalanta rispetto a Pedro per via del tipo di infortunio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4961 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione