fbpx

Austini e Galopeira ai limiti del masochismo: “Preferisco non vincere con i Friedkin che vincere con Lotito”

Il servizio andato in onda su Rai Tre nella trasmissione Report su Claudio Lotito, oltre a scatenare diverse polemiche, ha rivitalizzato l’avversità che alcuni comunicatori giallorossi hanno nei confronti del Presidente della Lazio. Nella trasmissione in onda su Teleradiostereo nello spazio condotto da Riccardo Angelini detto Galopeira nel quale interviene il giornalista del tempo Alessandro Austini non sono mancati i commenti su quanto andato in onda.

Nello stigmatizzare il modo di gestire la Lazio da parte di Lotito i due però si lasciano sfuggire un commento ai limiti del masochismo “Preferisco non vincere con i Friedkin piuttosto che vincere con Lotito Presidente” ha detto Galopeira subito seguito dal giornalista che ha anche lui confermato “sono d’accordo”. Nella rispettare il loro pensiero viene da constatare come negli ultimi anni è stata una scelta obbligata visto che la Roma non vince un trofeo dal lontano 2008 e l’ultima volta che ha disputato una finale lo ha fatto nel 2013 contro la Lazio il 26 maggio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4945 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione