fbpx

Lazio – Udinese, Sarri: “Vogliamo passare il turno. Sulla formazione…”

Nemmeno il tempo di godersi la prima vittoria del 2022 contro la Salernitana che la Lazio scenderà in campo domani pomeriggio per affrontare l’Udinese negli ottavi di Coppa Italia. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri intervenuto ai microfoni di Lazio Style Chanel ha parlato della sfida di domani.

SULLLA COPPA ITALIA

“Lo spirito è quello che ci porta a voler passare il turno. È una manifestazione importante, bisogna scendere in campo senza avere retro pensieri”.

SULLA FORMAZIONE

“Dispiace che non abbiamo a disposizione tanti ricambi e quindi sarà difficile sotto l’aspetto mentale, ma anche sotto l’aspetto fisico ma dobbiamo rigare dritto. Non avendo tante disponibilità faremo alcuni cambi ma non saranno tanti perchè in questo momento non li possiamo fare.”

SULLA CRESCITA

 “Dobbiamo continuare su questa strada. La gara vinta contro la Salernitana va presa con le molle perché non sappiamo dove finiscono i nostri pregi e i difetti di un avversario con tante assenze. Abbiamo espresso un calcio di qualità e al di là del valore degli avversari e dobbiamo proseguire su questa strada.”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4961 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione