fbpx

Calciomercato Lazio, sta per sfumare un altro obiettivo

Sta per sfumare un altro obiettivo del calciomercato della Lazio che rimane ancora bloccato per via dell’indice di liquidità. Come riportano molte testate Layvin Kurzawa del PSG, che in passato era stato accostato ai biancocelesti sta per passare al Chelsea. La squadra campione d’Europa deve far fronte all’infortunio di Chillwell che ne avrà fino a fine stagione.

Abramovich ha tentato di riportare alla base Emerson Palmeri che è di proprietà del Chelsea, ma che si trova in prestito al Lione. L’operazione però non sembra di facile risoluzione perchè i francesi non sono riusciti ancora a trovare un sostituto e così hanno deciso di virare diretti sul calciatore del PSG.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione