fbpx

Calciomercato Lazio, Muriqi: trattativa ad oltranza con il CSKA Mosca

Lazio e CSKA Mosca continuano a trattare per Vedat Muriqi. I russi hanno messo sul piatto della bilancia 2 milioni di euro per il prestito oltre ad un diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. La Lazio insiste per inserire l’obbligo di riscatto, magari vincolato a determinate obiettivi. I russi al momento nicchiano, ma le trattative proseguono anche se al momento manca anche il si del calciatore. Muriqi, infatti, spera ancora di poter far ritorno ad Istanbul sponda Fenerbache. La società turca però non naviga in buone condizioni finanziarie e riprenderebbero il calciatore solo in prestito gratuito, condizione non accettabile dalla Lazio.

As Roma 03/10/2019 – Europa

Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, la Lazio vorrebbe inserire nella trattativa anche Denis Vavro che consentirebbe di risolvere in un colpo solo molti dei problemi legati al mercato dei biancocelesti. Come spiegato da Sarri, infatti, se non avverranno delle cessioni la Lazio non potrà effettuare operazioni in entrata.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4952 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione