fbpx

FORMELLO – Ripresa a ranghi ridotti, sei gli assenti

FORMELLO – La Lazio si è ritrovata stamattina in campo dopo la vittoria dell’Arechi per riprendere la marcia di preparazione per la gara contro l’Udinese di Coppa Italia. Insieme ad Acerbi (problema muscolare) ed Akpa Akpro (postumi del covid) la cui assenza perdurerà ancora per qualche giorno non si sono visti a Formello Basic, Radu ed Andrè Anderson. L’altro assente è Pedro uscito anzitempo dalla gara di Salerno per un problema al polpaccio, il quale verrà valutato nei prossimi giorni.

I calciatori si sono divisi in due gruppi con quelli che hanno giocato ieri che hanno svolto lavoro in palestra mentre in campo insieme ai portieri Reina ed Adamonis hanno svolto lavoro in 8 Lazzari, Vavro, Kamenovic, Leiva, Jony,  Romero, Muriqi e Moro oltre ai giovani della Primavera Floriani Mussolini e Bertini. Domani è già vigilia di preparazione alla gara di Coppa Italia e Sarri spera di recuperare qualche assente, in vista anche dell’ultima gara di campionato prima della sosta che si disputerà sabato sera all’Olimpico contro l’Atalanta.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4945 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione