fbpx

Calciomercato Lazio, sta per sfumare un altro obiettivo

Sta per sfumare un altro obiettivo della Lazio per la fascia sinistra. Secondo rumors che arrivano da Napoli, la società partenopea avrebbe raggiunto un accordo con Reinildo Mandava attualmente al Lille. Il calciatore africano ha il contratto in scadenza con i francesi a giugno 2022 e, quindi da febbraio sarà libero di firmare per un altro club. I francesi stanno cercando di piazzarlo in questa finestra di gennaio, ma il giocatore avrebbe dato la sua parola ai dirigenti del Napoli che lo porteranno sotto il Vesuvio questa estate. Il Napoli, infatti, ha già utilizzato lo slot per gli extra comunitari in questa stagione e non potrebbe tesserarlo a gennaio.

Sfuma così una delle piste seguite dalla Lazio per la fascia sinistra insieme e Kurzawa. Rimane quindi Parisi dell’Empoli come nome sul quale la Lazio potrebbe virare nel momento in cui si sbloccherà l’indice di liquidità.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4961 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione