fbpx
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Calciomercato Lazio, Lazzari: il gol non lo mette tra gli incedibili, diversi club di Serie A sul laterale

Il gol di Salerno non mette Lazzari tra gli incedibili di Sarri. Il tecnico della Lazio ha spiegato già nella conferenza stampa di ieri come l’esterno difensivo “paga colpe non sue, perchè la squadra non può permettersi un difensore più bravo nella fase offensiva”.

F

L’esigenza, inoltre, di sbloccare l’indice di liquidità poi aumenta la necessità del club di riuscire a monetizzare dalla cessione dei suoi calciatori ed al momento Lazzari sembra uno dei pochi dal quale ricavare una somma da reinvestire poi sul mercato. In Serie A l’ex Spal è sui taccuini dei dirigenti di Torino, Bologna e soprattutto Atalanta. Proprio gli orobici in caso di partenza di uno tra Goesens o Hateboer hanno in Lazzari il primo nome sulla lista. Alla finestra rimane, invece, l’Inter di Simone Inzaghi che vorrebbe portare a Milano il suo ex calciatore, ma al momento con Dumpries che ha superato le difficoltà d’inserimento e Darmian come prima alternativa non c’è necessità di accelerare i tempi per l’acquisto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4945 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Calciomercato Lazio, Lazzari: il gol non lo mette tra gli incedibili, diversi club di Serie A sul laterale

I commenti sono chiusi