fbpx

Salernitana – Lazio, si gioca: Amaranto in campo per la ricognizione

Sono state ore convulse a Salerno subito dopo il comunicato della squadra di casa che ha reso noto la positività di altri 3 calciatori. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19″. Così facendo secondo il protocollo in via di approvazione la gara poteva essere rinviata perchè la Salernitana ha raggiunto la percentuale del 35% dei calciatori positivi.

Il protocollo però al momento non è entrato ancora in vigore e quindi la gara verrà regolarmente disputata perchè la ASL di Salerno non ha bloccato il club campano. Al momento i calciatori della Salernitana, infatti, sono in campo a fare la ricognizione pre partita.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1567 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione