fbpx
©Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Salernitana – Lazio, le probabili formazioni: Sarri perde i pezzi in difesa , Colantuono in piena emergenza

Scatta l’emergenza in casa biancoceleste alla vigilia della gara contro la Salernitana. Sarri sarà costretto a fare a meno sicuramente di Acerbi che ha riportato una lesione al flessore della coscia sinistra ed Akpa Akpro alle prese con i postumi del covid 19. Sono stati appena appena diramati i convocati ed al recupero ci Hysaj corrisponde il forfait di Radu, Basic, Reina ed André Anderson. Al posto del centrale dovrebbe esserci Patric a meno che Sarri non pensi a scegliere Hysaj con Lazzari titolare da esterno basso di destra. Per questo motivo tornerà Luis Alberto mentre in avanti insieme ad Immobile e Pedro ci sarà probabilmente Zaccagni che rimane favorito su Felipe Anderson.

In casa Salernitana invece, è emergenza piena con ben 10 indisponibili. In attacco Colantuono si affida alla coppia Djuric – Gondo.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli , Gagliolo, Delli Carri; Zortea, Capezzi, Di Tacchio, Kastanos, Ruggeri; Djuric, Gondo. All. Colantuono

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1546 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione