fbpx
As Roma 01/12/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

Salernitana-Lazio, Immobile: “Polemiche con la Nazionale? I fatti parlano chiaro”

Il capitano biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto a fine partita ai microfoni di Dazn: “Vittoria bella e importante. Ringrazio la squadra che mi mette sempre in condizione di fare bene. Abbiamo fatto una partita attenta, precisa, senza sbavature e abbiamo portato a casa i 3 punti che ci servivano.

NAZIONALE – “Avoglia, io sono campione d’Europa. I miei dati parlano chiaro. Non ho bisogno di rispondere in televisione e sui social. Non vado appresso a queste cose. Il tabellone dice che ho fatto due gol all’Europeo, 140 in Serie A con la Lazio, ho vinto l’Europeo, la Scarpa d’Oro, ho vinto tre volte la classifica marcatori. Sono cose che parlano da sole, non c’è bisogno di fare polemica”.

SALERNITANA – “Era in difficoltà per le assenze. Li capisco, l’anno scorso abbiamo giocato Bruges ed eravamo 12. Erano comunque ben piazzati in campo ed era una partita che diventava difficile se non entravo in campo con la giusta mentalità. 

INSIGNE – “Gli ho fatto tanti auguri. È un’avventura nuova per lui e la sua famiglia. Sarà bello per lui confrontarsi con un campionato nuovo. Lui mi ha detto che punta a finire bene con il Napoli

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni