fbpx

Salernitana-Lazio, Iervolino: “Il mio messaggio per Lotito”

Danilo Iervolino, nuovo presidente del club campano, ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole a pochi minuti dal fischio d’inizio.

 “Certamente in ogni crisi ci sono opportunità. Sono ottimista. Non avrei voluto una prima partita così, con una squadra decimata per Covid. Sono con la mia famiglia per vedere un bello spettacolo. La Lazio è una grandissima squadra ma noi ci proveremo con orgoglio ed entusiasmo. Mercato? Ne parlerò con Sabatini. C’è la volontà di incidere sul mercato. Faremo tante valutazioni. Per cercare di rimanere nella massima serie, ma anche per un progetto a lungo termine. Sabatini? Gli ho parlato del cambiamento e del progetto. Lui ha capito la mia voglia di innovare il calcio e ha accettato. C’è stata subito alchimia. Un messaggio per Lotito? Gli faccio i complimenti perché è straordinario ciò che ha fatto con la Lazio e con la Salernitana. Non gli è stato permesso di tenere entrambe nella massima serie. Rimane una stima enorme nei suoi confronti anche se non lo conosco di persona”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 830 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni

Lascia un commento