fbpx

Salernitana-Lazio, Colantuono in conferenza: “Sembrava un allenamento, noi decimati. Si fanno figli e figliastri”

La Lazio si impone all’Arechi sulla Salernitana per 0-3 grazie alla doppietta di Ciro Immobile e alla rete di Lazzari. Il tecnico dei granata, Colantuono, al termine della gara è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole.

“Non riesco a capire nulla di come si stia gestendo la situazione dei positivi. Il protocollo sarà in vigore da domani e oggi quindi abbiamo dovuto giocare, oggi che tipo di partita è stata? Non sto dicendo questo per accampare scuse, la gara con la Lazio sarebbe stata difficile anche se fossimo stati al completo ma almeno dateci la possibilità di giocare al nostro meglio. Della formazione di domenica contro il Verona avevamo sette giocatori fuori, quelli che hanno giocato questa sera venivano da 40 giorni di stop. Che spettacolo è stato? Sembrava un allenamento, è chiaro poi che la Lazio è più forte di te. Faccio fatica a fare un’analisi soprattutto pensando che il protocollo entrerà in vigore domani, si fanno figli e figliastri?“.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 770 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni