Serie A, la decisione del giudice sportivo
Il giudice sportivo ancora non si è pronunciato sul da farsi in merito alle gare che non si sono disputate il 6 gennaio. I match in questione sono: Atalanta-Torino, Salernitana–Venezia e Fiorentina-Udinese.
Con un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha reso nota la decisione del giudice Gerardo Mastrandrea: “Gara Soc. ATALANTA – Soc. TORINO del 6 gennaio 2022“:
lI Giudice sportivo,rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Torino relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.
Gara Soc. SALERNITANA – Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022
Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Salernitana relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.
Gara Soc. FIORENTINA – Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022
Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva”
Inoltre, in merito al ricorso presentato dall’Udinese relativo alla gara contro l’Atalanta ha stabilito: “Gara Soc. UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022
Il Giudice sportivo,
rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva”