fbpx
primavera 2

Lazio Primavera: dopo più di un mese i biancocelesti tornano in campo

49 giorni dopo la Lazio Primavera è pronta a tornare in campo. Oggi 29 gennaio, alle ore 14:30, al Centro Sportivo di Formello arriverà il Perugia. I ragazzi di calori hanno chiuso la prima parte di stagione in testa alla classifica con 26 punti, mentre la compagine umbra occupa il sesto posto. Punto di forza delle aquile è senza dubbio la retroguardia, con soli 11 gol incassati quella laziale è la miglior difesa del torneo.

L’obiettivo dei biancocelesti è chiaro, centrare la promozione diretta in Primavera 1. Per farlo dovranno superare la concorrenza spietata delle avversarie, in primis quella di Cesena e Frosinone.

L’intento della società invece è quello di scovare nuovi talenti da aggregare alla rosa guidata da Maurizio Sarri. Da troppo tempo il settore giovanile non fornisce elementi all’altezza della Prima squadra, gli ultimi sono stati Danilo Cataldi e Thomas Strakosha, in attesa di vedere cosa potrà fare Raul Moro. Dell’attuale rosa a disposizione di Calori diversi calciatori si sono messi in mostra: Bertini, Floriani e Crespi su tutti.