fbpx

Calciomercato Lazio, Pedullà: “Tra Muriqi e il WBA c’è gradimento. A Sarri piace…”

Il calciomercato invernale è iniziato ormai da qualche giorno, per tutti i club, tranne che per la Lazio. Perlomeno in fase di entrata, visto l’indice di liquidità presente che non permette alla società biancoceleste di ufficializzare nuovi acquisti, qualora fossero presenti. Proprio per questo fatto che la società di Lotito, a differenza degli altri anni, è obbligata ad operare in primis sul fronte cessioni. Insomma, vendere per comprare.

Nelle ultime ore, il nome caldo per quanto riguarda l’ambito legato alle uscite è quello di Vedat Muriqi. Come ben si sa, non rientra più nel progetto di mister Sarri. Sul calciatore kosovaro, infatti, c’è più di qualche squadra. Tra cui il West Bromwich Albion (WBA, ndr), compagine inglese che milita in Championship. Un interessamento nonostante l’ex Fenerbache sia riuscito a totalizzare numeri nettamente al di sotto delle aspettative, visto soprattutto il valore sborsato la scorsa estate nelle casse della compagine turca.

A dare maggiori indiscrezioni a questa possibile operazione di mercato e non solo, ci ha pensato il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà. Il quale, con delle brevi righe, si è voluto esprimere attraverso il suo profilo personale di Twitter: “Muriqi-WestBromwich: non è chiusa, ma c’è gradimento. E ci sono altri sondaggi. A Sarri piace sempre Burkardt, però serve prima la cessione”.

Alessio Giordano

Sono un giovane ragazzo romano di 17 anni, innamorato dello sport in generale ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia età, credo di star anticipando nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SportPress24.

Alessio Giordano ha 106 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano