fbpx

Calciomercato Lazio, Muriqi: sirene russe per il kosovaro

Potrebbe esserci una svolta per la cessione di Vedat Muriqi, finito fuori dal progetto tecnico di Sarri. Il kosovaro nei giorni scorsi era stato accostato a diverse squadre inglesi tra cui Hull City, Leeds United e West Bromwich Albion. Nelle ultime ore, invece si è fatta avanti con insistenza la voce di un forte interessamento da parte del CSKA Mosca.

Il noto influencer Damiano Er Faina ha poco fa postato una storia in cui conferma l’esistenza di una trattativa che definisce in fase avanzata.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5734 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione