fbpx

Calciomercato Lazio, Lotito rassicura Sarri: saranno tre gli acquisti a fine mercato

Il calciomercato della Lazio è ancora fermo nonostante gennaio sia arrivato quasi alla metà. Sarri non si è nascosto ed ha detto esplicitamente che si aspetta dei rinforzi dalla società che nel frattempo è impegnata a sbloccare l’indice di liquidità attraverso le cessioni. Il tecnico toscano, però, al momento rimane concentrato sul suo lavoro e pensa solo alla gara di Salerno dalla quale la piazza si aspetta la prima vittoria del 2022.

Nel frattempo però il rapporto tra Lotito e Sarri sembra essere molto solido, tanto da mettere in discussione il legame che il Presidente ha con il DS Tare. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport Lotito avrebbe rassicurato Sarri che entro la fine di gennaio la rosa verrà rinforzata. Inizialmente si pensava che gli acquisti potessero essere due, un terzino sinistro ed un attaccante ed invece il Presidente ha chiarito al tecnico che ove ce ne sarà la possibilità gli acquisti saranno tre. Si pensa, infatti, ad inserire anche un difensore centrale visto il fatto che sia Acerbi che Luiz Felipe in questa stagione hanno saltato diverse gare.

I nomi degli acquisti al momento non sono certi, ma la volontà è quella di svecchiare la rosa inserendo calciatore giovani e possibilmente italiani. Ecco perchè in difesa stanno prendendo quota le azioni di Parisi e Casale mentre in avanti piacciono Burkardt del Mainz o Sekso del Salisburgo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5664 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione