fbpx

Calciomercato Lazio: dall’Inghilterra improbabile l’arrivo di Muriqi al WBA

Nella tarda serata di ieri sull’account twitter della Tv Turca Aspor si è sparsa la voce dell’imminente cessione di Muriqi al West Bromwich Albion. A confermare la voce dell’addio il fatto che il Pirata aveva cessato di seguire gli account della Lazio sui social. Nelle prime ore del mattino quella che era diventata una trattiva in chiusura si è trasformata in una possibilità.

Dall’Inghilterra però il portale westbromnews.co.uk ha definitivo “improbabile” l’acquisto da parte della società delle West Midlands del calciatore kosovaro. I cronisti inglesi, infatti, preciano come il tecnico del WBA “Valerien Ismael gioca con solo un attaccante e questo mese è stato già acquistato con Daryl Dike a titolo definitivo dall’Orlando City”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1545 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione